sabato 25 aprile 2009

Birdies

Gli orecchini con soggetto uccellini fanno parte della collezione Primavera e nella foto potete vedere quelli attualmente disponibili:
29- Orecchini uccellini gialli con ali fucsia, fiocchetto verde con perlina dorata e mezzi cristalli, lunghezza ca. 5,5 cm;
30- Orecchini uccellini gialli con ali viola, con catenella argentata, pendenti foglia e fragola e perline dorate, lunghezza 7,5 cm ca.;
31- Orecchini uccellini verdi con ali viola a pois, con fiocchetto rosa e mezzi cristalli, lunghezza ca. 6 cm;
32- Orecchini uccellini gialli con ali fucsia, con nastri in raso viola e fucsia e catenella verde con mezzi cristalli, lunghezza ca. 9 cm.

Per qualsiasi informazione contattatemi, sono anche disponibile a esaudire richieste particolari, qualora ne sia in grado, non esitate a chiedere!

Altre immagini delle mie creazioni nel mio album flickr.
Altri articoli sono inoltre presenti nel mio negozio su Etsy. 

8 commenti:

  1. uuuh selena adoro questi uccellini dolcini (con due diminuitivi mi sento come la vale quando parla con tia ;D) e le porto veramente spesso.. fanno molto primavera ^o^ yeah!
    GO!GO!GO!SELENAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. hoppala mi sono dimenticata di firmare

    many kisses dal mio regno fiorito
    comtesse de hasenbär

    RispondiElimina
  3. ma sono troppo carine le cose che fai!!!
    complimenti

    RispondiElimina
  4. ohhh so beautiful
    greetings

    mademoisellealex

    RispondiElimina
  5. Momo mi piacciono molto le tue creazioni! Tutte ... anche se ho scelto questo post perchè gli i tuoi uccellini mi sono particolarmente simpatici!!!

    RispondiElimina