mercoledì 3 giugno 2009

Gelati, gelati, gelati!


Questi sono i nuovi coni gelato che ho realizzato (cliccate sulle immagini per ingrandirle!). Ho deciso di cambiare il design e farli un pò più realistici. Spero che vi piacciano! Io ne sono molto soddisfatta, infatti ho tenuto un paio di orecchini solo per me! :) Quelli che vedete nelle foto non sono disponibili al momento, in quanto li ho spediti a Padova da Alessia che ha un negozio bellissimo in viale Dante che si chiama Mon Tou Tou. Se passate per Padova fateci un salto! Ha una selezione di marche molto carine tra cui N2, Pepe e Menta e Hello Kitty. Ovviamente tutti i coni sono riproducibili, se siete interessati basterà contattarmi! Le  immagini le potete vedere singolarmente su flickr.

Altre immagini delle mie creazioni nel mio album flickr.
Altri articoli sono inoltre presenti nel mio negozio su Etsy. 

Nessun commento:

Posta un commento