lunedì 13 dicembre 2010

Ho vinto un giveaway! L'agenda 2011 di Celestefrittata

Finalmente ho vinto!!!! 
Si tratta di un giveaway che si svolgeva sulla pagina facebook High Street Shoppes of Hogsmeade Village, che periodicamente mette in palio dei premi per i follower. E' una pagina dedicata agli artigiani che vendono su Etsy oggetti riguardanti il mondo di Harry Potter.
Il premio era un'agendina favolosa realizzata da Celestefrittata.


Celestefrittata realizza agende, quaderni, buste e spillette ispirati al modo di Harry Potter. Qualche anno fa avevo acquistato un quadernetto da lei e quindi conoscevo già la sensazione che si prova di fronte alle sue creazioni: solo vedendo il meraviglioso packaging viene subito da chiedersi che fine abbia fatto il gufo che ce l'ha consegnato e se non avrebbe per caso preferito sgranocchiare qualcosa prima di ripartire.


Il design curato delle sue produzioni ti fa pensare che se veramente ogni primo di settembre ci fosse un treno che parte da King's Cross diretto a Hogwarts, probabilmente molti dei passeggeri a bordo avrebbero nei loro bauli i quaderni di Celestefrittata.
Del resto questa, a parer mio, è proprio una caratteristica che appartiene a quasi tutti gli oggetti handmade fatti con cuore e dedizione: quella di essere un po' magici, delle specie di Horcrux buoni.


LINK:

1 commento:

  1. Oddio grazie! Che articolo meraviglioso :-) sono dvvero felicissima che ti sia piaciuta l'agenda e ti auguro un 2011 magico!

    RispondiElimina