mercoledì 2 dicembre 2009

Pink Christmas



A casa di Momo il Natale è rosa! Vi presento i bijoux realizzati in occasione del Natale.
I soggetti sono biscotti di pan di zenzero glassati a forma di alberi di Natale. 
Il braccialetto è composto da ciondoli delle dimensioni di 1,5 cm circa, montati su una catenella verde chiaro e intervallati da perline rosa e mezzicristalli verdi.
Gli orecchini sono invece formati da alberelli di 2,5 cm (a parte quelli in basso a destra di 1,5 cm), fiocchi di raso e perline.

Altri due esemplari della linea Pink Christmas sono gli orecchini con glassa bianca e fiocchetto rosa chiaro e il braccialetto con gli alberelli colorati, la catenella argento e rosa e le perline bianche.

I bijoux sono in vendita nel mio negozio Etsy.

Spero vi piacciano, le foto singole le trovate sul mio album di flickr.
Per informazioni contattatemi: ilcassettodimomo@hotmail.it

5 commenti:

  1. ciao!!*_* bellissimo blog!tutto rosaaaaa!!!lo adoro!ho visto per caso sul blog !le cose belle dal web" le tue creazioni natalizie e sono passata di qua!ti metto tra i blog che seguo!*_*
    Anche io realizzo cosettine in fimo se ti va passa nel mio blog!
    ciao!^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Adesso vado subito a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bello il tuo blog..per non dire delle cosine deliziose che sai creare!! Sono una mamma che ha appena ricevuto il suo primo notebook come regalo di Natale e "scorrazzando" qua e là sono capitata qua. Ho in mente un mio blog...da autodidatta non so quanto tempo impiegherò...nel caso dovessi riuscirci mi piacerebbe averti tra i miei link...se sei d'accordo certo...A presto.

    RispondiElimina
  4. Certo che sono d'accordo! Allora aspetto di sapere quando avrai pubblicato il blog! Ti ringrazio tanto per i complimenti e ti auguro in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. son capitata per caso sul tuo blog ,son rimasta piacevolmente colpita!
    questi gioiellini sono deliziosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina